Ogni ora è una solitudine.
Ogni ora, con conseguente decine o centinaia di parti è verificato da "tutto" è in definitiva solo. In realtà, la bellezza essenziale di un orologio può essere visto qui. Si ricorda di persone.
Non guardare per vedere quando guardiamo ogni volta che penso. A volte vogliamo solo guardare il tempo. Inoltre non sappiamo se sta accadendo, ho guardato il mio orologio sempre con un senso di tardività. Mi ha commosso come se si guardasse un po 'di tempo fa. Il tempo mi ha battuto sempre, penso che è solo l'ombra lasciato alle spalle. Non so qual è la causa del sentimento ingannevole.
Io so che non è possibile vedere il tempo, ma quando respiriamo dentro e quando eravamo in prigione, abbiamo cercato di volare moltiplicando a destra ea sinistra, cerchiamo di salvare noi stessi come una lanterna. Così morbida un pensiero lampadina che ci rallegriamo che vediamo fuori, come se potesse sbarazzarsi di. Ogni volta che un'opera d'arte è solo un oggetto di consolazione e di ogni ora. Potrei produrre un nome di clock del "bacino" Mi piacerebbe che fosse. Gli uccelli sono così grande mondo, noi non volano nello spirito di un tempo in cui non conosciamo.
È ora di vedere sai sempre che sia possibile. Ogni passo che facciamo un'ora, un'ora ogni fiore che tocchiamo. Quando l'immagine è troppo, soffia nel vento? Qui Lodos tempo con noi. Chiamare un taxi da neve? Avrei preferito avere il tempo di neve. Chill, a freddo per un'ora. Gli alberi hanno aperto i fiori? La primavera è arrivata al momento. Se ti svegli con una goccia di acqua calda per il caffè, tempo del caffè è stato.
"Il cielo è che tutti noi ricordiamo che Adem Un licenziato per Mazin. Faces delle nostre madrie mescolato con affetto; Lo scorso intessuta di gioie e le aspirazioni della nostra infanzia,Due della nostra vita in armonia rilascio di questa musica, la nostra anima si muove della vecchia con una nuova forzaSiamo consapevoli che in passato ispirato bahtiyarlık abbiamo sentito il silenzio ei suoni, il dolore e il piacere con i loro cuori e nel nostro caso il rumore si sente sempre vittorioso. Ognuno vede il mondo entro la gioventù di amare e di tempo passato sono destinati a comparire in tale piacevole a tutti ".
detta Abdülhak Şinasi Hisar un'ora.